La responsabilità amministrativa per danno erariale di Andrea Altieri edito da Giuffrè
Buona reperibilità

La responsabilità amministrativa per danno erariale

Giuffrè

Argomenti:
Procedura e tribunali amministrativi, DIRITTO: GUIDE ALLO STUDIO E ALLA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI

Descrizione La responsabilità amministrativa per danno erariale

Il volume si propone l'obiettivo di tratteggiare gli elementi costitutivi della responsabilità amministrativa e i profili della giurisdizione contabile, all'esito di un esame delle novità normative e giurisprudenziali sulla materia. Particolare attenzione è stata rivolta all'esame delle numerose figure di danno erariale, alcune delle quali di recente tipizzazione. La monografia costituisce strumento di utilità per magistrati, docenti universitari, amministratori e dipendenti pubblici, oltre che guida per gli studenti e per tutti coloro che sono impegnati nella preparazione dei principali concorsi pubblici.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La responsabilità amministrativa per danno erariale