Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale di Lloyd C. Finch edito da Franco Angeli

Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale

Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788846409096

ISBN:

8846409094

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale

Il "servizio al cliente" è l'arma n.1 in un mercato dinamico e competitivo. Il libro s'impernia sull'analisi delle caratteristiche distintive del RCS (Responsabile del Costumer Service) di successo e sulle capacità e le competenze che gli occorrono per farsi apprezzare dentro e fuori l'azienda. Dimostra anche che il lavoro dell'RCS differisce sostanzialmente da un'organizzazione all'altra anche nello stesso settore.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti