Resa dei conti mortale di Charlaine Harris edito da Delos Books

Resa dei conti mortale

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
2 maggio 2011
EAN:

9788865301661

ISBN:

886530166X

Pagine:
407
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Resa dei conti mortale

È primavera, a Bon Temps, e la cameriera telepate Sookie Stackhouse si ritrova ad affrontare una stagione piena di segreti rivelati, segreti che porteranno radicali cambiamenti nella sua vita. Con quel suo particolare talento per essere sempre presente dove sta succedendo qualche guaio, Sookie è testimone quando una bomba incendiaria fa esplodere Merlotte's, il bar dove lavora. Dal momento che Sam Merlotte è conosciuto per la sua duplice natura, i sospetti cadono immediatamente sui nemici dei mutaforma. Sookie però ritiene che le cose non stiano così, e lei e Sam si mettono all'opera per scoprire il colpevole e il distorto motivo che ha portato a quell'attacco. L'attenzione di Sookie è però divisa su due fronti, quando scopre che il suo amante, Eric Northman, sta ordendo un complotto per uccidere il vampiro a cui deve obbedienza.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Brodo brodoDi p. priscilla-25 maggio 2012

Trediciesimo libro di sookie, ci risiamo pessima traduzione, copertina... Lasciamo stare. La storia di sookie ormai è finita ma la Harris sta cercando fin troppo di allungare la solfa... Eric è diventano un vampiro che ormai non riconosco più... Pam riprende punti, ci sono varie novità, ma non meritano. Non consigliato

E siamo a undici.Di R. Michele-25 maggio 2012

Si dovrebbe proprio festeggiare con una torta con dieci candeline, visto che finalmente la storia di Sookie sta per andare a finire da qualche parte. Purtroppo la nostra protagonista ha dovuto vedersela di tutti i colori, e l'ingenuità ormai è perduta da tempo. Però il libro merita davvero sia per lo stile che per il contenuto. Non vedo l'ora di sapere cos'altro potrà mai succedere.

Resa dei conti mortaleDi L. A. MARIA-7 maggio 2012

La harris ha veramente una fantasia strabiliante: quando ormai tutto sembra sistemato, soprattutto nei rapporti tra Sookie ed Erik, ecco arrivare un nuovo problema, che difficilmente potrà essere risolto. Il vecchio maestro di lui ha mantenuto la sua minaccia: Sooie non potrà continuare ad essere a moglie dello sceriffo. Cosa potranno mai fare adesso?

Resa dei conti mortaleDi E. Bugiani-21 febbraio 2012

In Resa dei conti mortale le peripezie di Sookie iniziano già dalle prime pagine, con una bomba molotov lanciata contro il Merlot's. Inoltra il suo amante vampiro, Eric il vichingo, si appresta ad assicurare la sua esistenza, ed anche quella della sua discendenza, nel modo più sanguinoso possibile. Altri guai quindi per la povera Sookie.

Finalmente.Di R. Ilaria-24 settembre 2011

Siamo ormai agli sgoccioli e in questo libro sicuramente se ne vedono di pericolore per Sookie e tutta la sua banda. Ormai è una lotta continua, ma tutto sommato non ci si stanca mica di assistere alla sua vita. Umani, vampiri, mutaforma, licantropi, fate, e molto altro ruota in questo universo che non manca di affascinarmi. Stiamo arrivando alla frutta!