Reliquary di Douglas Preston, Lincoln Child edito da Rizzoli

Reliquary

Editore:

Rizzoli

Collana:
BUR Best BUR
Data di Pubblicazione:
28 novembre 2002
EAN:

9788817024662

ISBN:

881702466X

Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

I cunicoli di New YorkDi g. caparvi-20 marzo 2011

Pendergast, D'Agosta e Green sono di nuovo impegnati in un'indagine che arriva a delle punte davvero terrorizzanti. Dopo le indagini che li avevano visti insieme nel precedente Relic, in Reliquary i tre devono affrontare gli orrori dei sotterranei di New York, dove vive un intero popolo di diseredati e una minaccia oscura deve essere debellata. Un'avventura che mescola suspense e orrore.

ReliquaryDi F. Federico-28 dicembre 2010

Seguito di Relic, forse riuscito meglio del precedente per quanto riguarda la trama e anche perchè i personaggi si delineano meglio. Però ho preferito il finale di Relic.

Un seguito riuscitoDi S. Miriam-24 dicembre 2010

Seguito di Relic, più complesso del precedente per trama e personaggi. Altrettanto coinvolgente, ma devo dire che il finale mi è piaciuto meno...

ReliquaryDi S. Miriam-28 ottobre 2010

seguito di Relic, risulta più complesso del precedente sia per come si delinea la storia sia per lo sviluppo dei personaggi...molto bella la descrizione della vita nei sotterranei di Manhattan. Finale un po' sottotono rispetto all'episodio precedente.

Appassionante e riuscitissimo seguito di RelicDi C. Tancredi-27 ottobre 2010

Questo romanzo è il seguito di Relic e devo dire che è altrettanto bello. Lo stile di narrazione è quello tipico dei due autori quindi sempre appassionante, la storia e l'ambientazione non deludono,come gli altri libri è un mix di thriller, horror e fantascienza che secondo me non può non piacere agli amanti del genere.

- Recensione Reliquary - Di D. Giulio-10 giugno 2009

Un degno epilogo della storia iniziata con Relic. La trama è avvincente e mai scontata anche quando il romanzo sembra abbandonarsi a una conclusione prevedibile. Le atmosfere claustrofobiche e terrificanti dei sotterranei di Manhattan si susseguono a ritmo serrato spingendo il lettore a leggere il romanzo tutto d'un fiato .Un libro senza dubbio all'altezza dei suoi due grandi autori. Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere thriller fantascientifico.