La regina dei dannati. Le cronache dei vampiri di Anne Rice edito da TEA

La regina dei dannati. Le cronache dei vampiri

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
2
Traduttore:
Rambelli R.
Data di Pubblicazione:
10 Luglio 2014
EAN:

9788850236367

ISBN:

8850236360

Pagine:
510
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama La regina dei dannati. Le cronache dei vampiri

Dopo seimila anni di tenebrosa immobilità, Akasha, già sovrana della valle del sacro Nilo, madre di tutti i vampiri e Regina dei Dannati, si è destata dal suo sonno, liberando le più oscure forze del male sulla Terra. Il suo mostruoso disegno di dominio del mondo dei vivi e dei non-morti deve essere fermato o l'intera umanità sarà distrutta. Toccherà al vampiro Lestat, demone senza età che ammalia i mortali sotto le spoglie di una rock star, contrastare i poteri innominabili che obbediscono ad Akasha. Lui ha osato sfidarla, risvegliandola da un sonno immemore e svelandone il segreto nelle sue canzoni, lui dovrà sconfiggerla, prima che sia troppo tardi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

MeravigliosoDi D. Carmine-14 Maggio 2012

Bello questo horror! E' un testo molto piacevole e dinamico, che riesce a catturare il suo lettore, tramite una lettura senza precedenti, ovvero immediata e fluida, affatto prolissa nelle sue descrizioni e davvero intrigante. Infatti riesce a tenere un ritmo pieno di suspance, con l'intervento di personaggi misteriosi e affascinanti.

La regina dei dannatiDi I. Lucia-13 Maggio 2012

Lestat, diventato rockstar, è riuscito nel suo intento di risvegliare la cosiddetta "regina dei dannati", Akasha, ma le cose cominceranno a sfuggirgli dalle mani, quando anche altri vampiri (da tutto il mondo) accorreranno per fermarlo... Un libro che, rispetto ai due precedenti è più veloce nella narrazione ma allo stesso tempo anche più confusionario, a causa della presenza di diversi personaggi. Tuttavia, se avete amato i due libri precedenti, è una lettura da fare assolutamente.

La regina dei dannatiDi S. Monica-9 Maggio 2011

Questo libro continua esattamente dove termina il precedente, scelti dalle tenebre, ritroviamo l'affascinante Lastat come voce narrante, storia avvincente e ricca di avvenimenti, inoltre facciamo la conoscenza di molti altri personaggi fondamentali per il proseguo della storia.

La regina dei dannati.Di R. Rosa-27 Aprile 2011

La Rice ha fatto scuola. Sicuramente lei riesce a parlare di vampiri e a renderli quelle creature affascinanti e al tempo stesso letali. Non si tratta delle storie a cui ci hanno abituato negli ultimi tempi. Qui le sensazioni sono quasi vissute in prima persona dal lettore. In particolare, in questo testo, le descrizioni sono dettagliate e magnifiche.

La regina dei dannatiDi E. Bugiani-25 Aprile 2011

Continuano le vicende, scritte sempre in modo quasi dimesso, del vampiro Lestat. In questo capitolo conosceremo Akasha, la regina dei dannati, e la sua storia. Non l'incorruttibile regina che si poteva immaginare, ma tutte le sue debolezze e i suoi tradimenti.

Il terzoDi p. priscilla-21 Marzo 2011

La regina dei dannati! Bello bello bello. Continua la storia di lestat, finalmente torna la madre di tutti i figli delle tenebre per cercare di portare a termine un suo piano ideale. Tanti nuovi personaggi, i personaggi sono multisfaccettati e l'autrice riesce a descriverceli tutti in maniera molto esaustiva. Consigliato.