La regina della casa di Sophie Kinsella edito da Mondadori

La regina della casa

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
18 luglio 2006
EAN:

9788804556251

ISBN:

8804556250

Pagine:
414
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama La regina della casa

A ventinove anni Samantha Sweeting è la star di un noto studio legale di Londra. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere nominata socio si accorge di aver commesso un errore che le costerà il posto. Sconvolta, fugge dall'ufficio e si ritrova in aperta campagna con il cuore in tumulto. Chiede informazioni in una splendida casa e per un malinteso viene scambiata dai proprietari per una delle candidate al posto di governante. E la assumono, senza sapere che Samantha è una ragazza dal quoziente intellettivo stratosferico che non ha la più pallida idea di cosa significhi tenere in ordine una casa...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Un capolavoro della Kinsella! Di R. Tania-1 marzo 2012

Un fantastico romanzo di questa scrittrice che ogni volta che leggo un suo libro mi stupisce sempre di più. Il libro è delizioso come ogni libro dell'autrice e nella sua semplicità contiene un messaggio molto forte ed importante: "nonostante qualcosa appaia così lontano da te da sembrare inavvicinabile, nulla lo è. Trasformarsi addirittura in qualcun altro, con i risvolti tragicomici che ne derivano, aiuta a raggiungere una nuova dimensione del se"

FrizzanteDi N. Giuseppe-22 aprile 2011

Un fantastico romanzo, tra i migliori di Sophie Kinsella. La storia di una giovane avvocatessa, che si ritrova inaspettatamente a lavorare come domestica e cuoca presso una famiglia che sconosce la sua reale identità... Davvero gradevole e ricco di gag esilaranti.

SimpaticoDi p. priscilla-5 aprile 2011

Io ho evitato tutta la saga dello shopping, la trovo noiosa. Romanzo carino, tranquillo, basato su un equivoco, una donna in carriera si ritrova a fare la tata in casa d'estranei. Lettura leggera, scorrevole. Per passare un paio di pomeriggi in tranquillità leggendo un libro leggero.

DivertentissimoDi M. Lidia-27 marzo 2011

Uno dei romanzi migliori di Sophie Kinsella, insieme con la saga di Becky Bloomwood. Narra la storia di una giovane avvocatessa dedita al lavoro giorno e notte che, inaspettatamente, si troverà a dover dare il meglio di sè coi lavori di casa... Estremamente divertente e consigliatissimo.

FrescoDi p. chiara-9 dicembre 2010

Ho letto questo simpatico e divertente romanzo nel corso dei primi mesi di maternità (quando ci si sente uno straccio) : beh, è stato il mio momento gioioso e di autoronia, anche perché la protagonista del romanzo è molto molto simile a me (molto molto negata nelle faccende domestiche) . Ma nulla è impossibile per nessuno, se veramente lo si desidera: qundi anche la protagonista riesce a trovare un suo lato "casalingo" non proprio distruttivo. Anche io!