Recipe for success. Con CD Audio di Andrea M. Hutchinson edito da Black Cat-Cideb

Recipe for success. Con CD Audio

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Recipe for success. Con CD Audio

Seren vuole partecipare a una gita scolastica a Parigi, perché ama la pittura e Monet in particolare. Tuttavia sembra che questo desiderio sia difficile da realizzare, poiché suo padre è molto apprensivo e non si decide a dare il suo assenso.

Seren, però, non si perde d’animo e immagina un piano infallibile per riuscire a realizzare il suo sogno. Tuttavia tutto sembra andare storto, anche gli affari del padre, e Seren deve elaborare un nuovo piano sia per riuscire a partire sia per aiutare suo padre.

Riuscirà questa ragazza coraggiosa a salvare l’attività di suo padre e coronare il suo sogno di vedere i quadri di Monet a Parigi?

servizio Prenota Ritiri su libro Recipe for success. Con CD Audio