€ 21.50
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

di Enrico Cheli


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Sociologia
  • Edizione: 4
  • Data di Pubblicazione: maggio 2004
  • EAN: 9788820475550
  • ISBN: 8820475553
  • Pagine: 208

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà acquistano anche Sociologia dei nuovi media. Teoria sociale e pratiche mediali digitali di Nick Couldry € 19.80
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà
aggiungi
Sociologia dei nuovi media. Teoria sociale e pratiche mediali digitali
aggiungi
€ 41.30