Real Murders il club dei delitti irrisolti di Charlaine Harris edito da Delos Books

Real Murders il club dei delitti irrisolti

Editore:

Delos Books

Data di Pubblicazione:
4 ottobre 2011
EAN:

9788865301937

ISBN:

8865301937

Pagine:
234
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Real Murders il club dei delitti irrisolti

Una serie di assassinii, modellati a imitazione di altrettanti omicidi celebri, si verifica nella piccola comunità di Lawrenceton. La ventottenne Aurora (Roe) Teagarden, di professione bibliotecaria, fa parte del club Real Murders, un gruppo di 12 appassionati che si riuniscono per studiare crimini famosi, sconcertanti o irrisolti. Poco prima che la riunione mensile abbia inizio, Roe scopre il corpo massacrato di un membro del club, e si rende conto che il modo in cui la vittima è stata uccisa imita quello usato proprio nell'omicidio riguardo al quale lei avrebbe dovuto parlare quella sera... improvvisamente la sua vita di investigatore da salotto assume una macabra connotazione reale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Primo volume.Di R. Michele-25 maggio 2012

Ha inizio con questo volume una nuova serie targata Charlaine Harris. Tra gli scaffali di una biblioteca, tra le pagine di libri gialli si aggira un serial killer che ad essi si ispira ed è proprio in un club di lettura che nasce la nuova eroina di questa serie. Ambientazione nuova per una storia contemporanea e intrigante!

Differenze.Di C. Giuseppe-22 maggio 2012

A volte leggere può portare assuefazione, o ci può mettere in serio pericolo senza che nemmeno ce ne accorgiamo. In questo nuovo inizio serie targato Charlaine Harris, troviamo una nuova eroina con la passione per la lettura, e un killer a cui si ispira per compiere le sue malefatte. Una bella dose di giallo dopo tanto sovrannaturale condito di passione. Niente male!

Real murdersDi C. Ivana-31 marzo 2012

C'era grandea attesa per questa nuova serie della Harria. Lo stile di questo romanzo, maggiormente votato al gialo rispetto alle sue precedenti pubblicazioni, sembra erre un taglio netto sia se paragonato allo stile della serie di Harper Connelly, e ancor di più se paragonato allo stile della serie di Sookie.