Reading skills in medical English di Philippa Mungra edito da Antonio Delfino Editore
libro più venduto

Reading skills in medical English

Descrizione Reading skills in medical English

Questo manuale è studiato specificamente per gli studenti che seguono un corso di inglese all'interno della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Può essere utilizzato sia per le lezioni in classe che per uno studio autonomo. Diviso in 10 capitoli, permette allo studente di sviluppare una buona conoscenza dell'inglese applicato alle discipline mediche. Ogni capitolo è costituito da una parte esplicativa, correlata da testi originali e seguita da esercizi che permettano l'immediata applicazione della teoria esposta. Un capitolo originale è quello contenente spiegazioni ed esercizi sull'uso di Pubmed, i più conosciuto database in medicina, per facilitare l'accesso alla vastissima letteratura medica. Al termine di ogni capitolo, a partire dal capitolo 6, è stata inserita una “reading guide” (guida di lettura), che studenti e docenti possono utilizzare per creare un portfolio di lavoro. Le domande del portfolio seguono la traccia dei concetti di Evidence-Based Medicine , nuovissimi nella didattica di Medicina.Un manuale completo e maneggevole per l'apprendimento dell'inglese e la sua applicazione nel lavoro di ogni medico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 5 ore e 5 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Reading skills in medical English