La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future di Elisa R. Ferrari edito da Bonanno

La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future

Editore:

Bonanno

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788877969255

ISBN:

8877969253

Pagine:
104
Acquistabile con la

Descrizione La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future

L'obiettivo del presente lavoro, è quello di mettere in luce la valenza della comunicazione d'impresa nel giudizio che si forma sia all'interno che all'esterno della stessa sulla sua performance attuale e futura. La comunicazione aziendale, spesso ricondotta ingiustamente ad un mero adempimento formale, assume un ruolo importante nella formazione del valore dell'impresa laddove la stessa comunicazione coniughi in modo armonico gli aspetti quantitativi e qualitativi che connotano l'andamento gestionale. Dopo aver identificato il rapporto esistente tra la comunicazione ed il valore, l'autrice si sofferma in particolare sulle capacità informative di uno degli strumenti più importanti della comunicazione aziendale che è il bilancio di esercizio.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti