Rapporto di autovalutazione (RAV) e miglioramento. Un manuale per le scuole, i docenti e i dirigenti edito da Maggioli Editore
libro più venduto

Collana:
1 marzo 2015

889161081X

Argomento:
Insegnanti
Acquistabile con o la

Descrizione Rapporto di autovalutazione (RAV) e miglioramento. Un manuale per le scuole, i docenti e i dirigenti

Un manuale chiaro, diretto e operativo per tutti coloro che intraprendono il percorso di miglioramento della scuola, che si propone di affiancare le scuole nella realizzazione di quanto previsto dal d.P.R. n. 80/2013 - Regolamento del Sistema nazionale di valutazione, dalla direttiva n. 11/2014 e dalla c.m. n. 47/2014.
Il libro oltre a essere uno strumento di formazione per chi si impegna nel far funzionare la scuola, è uno strumento di valido ed efficace supporto per predisporre il Rapporto di autovalutazione (RAV), per aiutare le scuole a orientarsi e a produrre quanto loro oggi richiesto. È costruito in paragrafi brevi, con esempi reali di attività sperimentate, e ricco di tabelle di facile lettura, di un glossario, di indicazioni per utilizzare il sito www.valutazionescuole.it.
Permette una lettura operativa anche su bisogni specifici: ad esempio, come posso analizzare il fascicolo “Scuola in chiaro”? come posso analizzare le prove INVALSI? quali dati ho già che mi possono aiutare a fare l’autovalutazione e il RAV?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Rapporto di autovalutazione (RAV) e miglioramento. Un manuale per le scuole, i docenti e i dirigenti