Raistlin. L'alba del male. Le cronache di Raistlin. DragonLance vol.1 di Margaret Weis edito da Armenia

Raistlin. L'alba del male. Le cronache di Raistlin. DragonLance vol.1

Editore:

Armenia

Collana:
Fantasy
Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
5 gennaio 1998
EAN:

9788834409244

ISBN:

8834409248

Pagine:
434
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Raistlin. L'alba del male. Le cronache di Raistlin. DragonLance vol.1

L'anima di un mago viene forgiata nel crogiuolo della magia. Raistlin Majere ha sei anni quando viene presentato all'arcimago che lo iscrive a una scuola di arti magiche. Là il tormentato eppur dotato giovane giunge a vedere nella magia la propria ancora di salvezza. I Maghi nella Torre della Grande Stregoneria di Wyareth lo osservano in segreto, dal momento che vedono ombre lunghe e oscure addensarsi su di lui e sui destini di Ansalon. Finalmente, Raistlin si trova vicino alla meta: diventare un mago. Ma prima dovrà affrontare una prova terribile nella Torre, che cambierà la sua vita per sempre... se riuscirà a sopravvivere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un libro per conoscere RaistlinDi C. Pietro-20 gennaio 2012

Un libro ben fatto per comprendere meglio uno dei personaggi di Dragonlance più belli della saga. In questo libro l'autrice tratterà tutte le vicende riguardante il mago Raistlin fino a quando indosserà le vesti nere del male. Il mago Raistlin è uno dei personaggi più affascinanti della saga e non annoierà sicuramente il lettore!

Brava l'autriceDi F. Rosa-21 maggio 2011

La storia di Raistlin, dal momento in cui ha cominciato la sua carriera, i suoi studi nella magia. Di come si è evoluto, caratterialmente e fisicamente. Davvero un fantastico libro cha narra del passato dell'arcimago che nelle Cronache e Leggende ricopre un ruolo fondamentale. Pezzi davvero emozioni e descritti con maestria dalla Margaret Weis. Mi aspettavo qualcosa di più nella Prova, davvero bello però il primo incontro con Fistandantilus. Se il secondo delle Cronache di Raistlin, "I Fratelli in armi" è altrettanto bello, provvederò a prenderlo immediatamente.