Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Studi e ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 17 gennaio 2003
- EAN:
9788815090379
- ISBN:
8815090371
- Pagine:
- 478
Acquistabile con la
Descrizione Le ragioni dell'elettore. Perché ha vinto il centro-destra nelle elezioni italiane del 2001
Il presente lavoro mette al centro dell'attenzione non tanto l'esito elettorale, ma piuttosto l'elettore e le sue ragioni: chi riteneva più adatto ad affrontare questioni come disoccupazione e sanità, giustizia e fisco, immigrazione e criminalità? Giudicava positive le politiche del governo uscente o si aspettava di meglio da un'alternativa? Hanno contato di più le coalizioni o i loro leader? Quale è stato l'impatto dei messaggi televisivi, diretti e indiretti?
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 28.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti