La ragazza dell'ultimo banco di Andrea Portes edito da Newton Compton Editori

885418957X

rilegato
Argomento:
Narrativa generale (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book

Trama La ragazza dell'ultimo banco

Anika Dragomir è la ragazza più popolare alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c'è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Quando in un luminoso giorno di settembre conosce Logan McDonough, il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto, Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il suo cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La ragazza dell'ultimo banco