La ragazza numero 44 di Mark Barrowcliffe edito da Piemme

La ragazza numero 44

Editore:

Piemme

Traduttore:
Pasetti M. C.
Data di Pubblicazione:
15 maggio 2003
EAN:

9788838478437

ISBN:

8838478430

Pagine:
383
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama La ragazza numero 44

Viso da bambola, taglia 42, seno prosperoso, sensualità prorompente alla Bardot, classe e fascino diafano di Audrey Hepburn. E' questo che i maschi di oggi cercano in una donna. E' sufficiente che sia perfetta. Almeno è così che la pensa Harry Cheesshyre. A 32 anni e 43 ragazze più tardi Harry è punto e a capo. La storia con Emily, in partenza per il Polo Sud, non ha futuro (gli occhi di lei sono davvero troppo ravvicinati) e la donna dei suoi sogni sembra destinata a non arrivare mai. Ma ecco apparire Alice, bellissima, dolce, sexy e concupita dall'amico di sempre, Gerrard. Chi tra i due riuscirà ad aggiudicarsi il cuore della ragazza perfetta? Con il libro si può partecipare al concorso "vuoi vincere un week-end a Londra con Mark Barrowcliffe?".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

La ragazza numero 44Di M. Giada-3 ottobre 2010

Un romanzo discreto. Divertente e struggente allo stesso tempo ma i delineamenti e la psicologia dei personaggi non mi piacciono: troppo materiali e superficiali.

La parte migliore: quella che non fa ridereDi B. Diletta-28 settembre 2010

Di questo libro ho apprezzato di più la parte relativa alla rielaborazione del lutto, anomala e diversa e a volte più vera dei vari strazi, pianti e capelli strappati. Decisamente mi è piaciuta meno la parte sentimentale, banale e scontata, voto due per fare una media tra entrambe le caratteristiche.