La ragazza che legge le nuvole di Elisa Castiglioni Giudici edito da Il Castoro

La ragazza che legge le nuvole

Il Castoro

Illustratore:
Sforza L.
8 Marzo 2012

rilegato
Età consigliata:
12 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La ragazza che legge le nuvole

La vita di Leela è a una svolta: deve lasciare l'India per trasferirsi negli Stati Uniti con la sua famiglia. Un nuovo Paese da conoscere, una nuova scuola, nuovi amici l'aspettano - forse anche un nuovo amore? Leela ha sempre potuto contare su una guida sicura: il cielo e le nuvole, che l'amata Nonna le ha insegnato a leggere con gli occhi del cuore. Ma il cielo del New England è molto diverso. E tra le sfide da affrontare c'è anche il bullismo delle compagne di scuola. Età di lettura: da 12 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La ragazza che legge le nuvole

5 di 5 su 1 recensione

ConsigliatoDi I. Angela-27 Marzo 2018

A mia bimba (10 anni) l'ha letto quest'estate e dice che le è piaciuto molto. Tra le cose che l'hanno più colpita, la figura della nonna e il fatto che la protagonista riesca a superare le difficoltà grazie ai suoi insegnamenti e alla solidarietà di un gruppo di amici.