Radiologia odontoiatrica. Principi ed interpretazioni di Stuart C. White, Michael J. Pharoah edito da Antonio Delfino Editore

Radiologia odontoiatrica. Principi ed interpretazioni

Edizione:

rilegato
Argomento:
Radiologia
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Radiologia odontoiatrica. Principi ed interpretazioni

Gli Autori forniscono al lettore una chiara presentazione dei principi di base della radiologia orale e maxillo-facciale, allo scopo di infondere le principali conoscenze richieste agli studenti di odontoiatria in maniera di renderli abili ad usare le immagini radiografiche per una sollecita diagnosi e trattamento delle patologie del distretto orale e maxillo-facciale. L'intento è di descrivere le applicazioni pratiche della radiologia così come i suoi principi guida. Questo dà allo studente la conoscenza per fornire le cure più attuali così come l'intuito per valutare l'efficacia dei futuri sviluppi in questo campo.Oggi l'offerta di indagini radiologiche è così vasta che spesso lo stomatologo ed il radiologo sono incerti su quale metodica scegliere per risolvere il quesito clinico ed appare quindi sempre più importante uno studio accurato e la disponibilità di manuali costantemente aggiornati.

Fuori catalogo - Non ordinabile