Radiolisa. Radiocronaca dell'adolescenza di Cinzia Zungolo edito da Salani

rilegato
Età consigliata:

Descrizione Radiolisa. Radiocronaca dell'adolescenza

Chiara ha tre problemi: i fratelli rompiscatole, una timidezza paralizzante e i compiti arretrati. Con la scoperta di una vecchia radio, appartenuta alla nonna, crede di aver risolto almeno l'ultima questione e, improvvisatasi conduttrice dei programmi di Radiolisa, riesce finalmente a studiare divertendosi. Risponde alle lettere di immaginari ascoltatori, fa esilaranti interviste a inviati speciali dalla Guerra dei Cento Anni. Comincia un magico filo diretto fra la fantasiosa e timida conduttrice e un pubblico entusiasta, sparso sui cinque continenti. Età di lettura: da 7 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Radiolisa. Radiocronaca dell'adolescenza

4 di 5 su 1 recensione

ConsigliatoDi D. Pasquale-28 luglio 2011