La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Biblioteca di testi e studi
- Data di Pubblicazione:
- 4 febbraio 2010
- EAN:
9788843052301
- ISBN:
8843052306
- Pagine:
- 217
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.
€ 19.95€ 21.00
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti