La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia di Marco Gambaro edito da Carocci
libro più venduto
Alta reperibilità

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
4 febbraio 2010
EAN:

9788843052301

ISBN:

8843052306

Pagine:
217
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.95€ 21.00
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti