Quello che devi sapere sul denaro. E che a scuola non ti insegneranno mai di Alfio Bardolla edito da Gribaudo
libro più venduto
Discreta reperibilità

Quello che devi sapere sul denaro. E che a scuola non ti insegneranno mai

Gribaudo

A cura di:
F. Parigi
28 gennaio 2015

Descrizione Quello che devi sapere sul denaro. E che a scuola non ti insegneranno mai

Una raccolta di sei volumi per imparare a gestire le proprie risorse economiche e raggiungere la libertà finanziaria.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Quello che devi sapere sul denaro. E che a scuola non ti insegneranno mai

4 di 5 su 1 recensione

Libri molto utiliDi a. annalaura-18 febbraio 2017

È un cofanetto contenente sei piccoli libri, di cui ognuno tratta un tema diverso, ma sono strettamente correlati: la ricchezza è nelle tue mani, i sei cattivi consigli che ti hanno dato, crea il tuo bilancio familiare, i segreti dell'investimento immobiliare, investi in borsa senza azioni e fai decollare la tua attività.