Quella calda estate di Nora Roberts edito da Mondadori

Quella calda estate

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Carraro G., Pareschi M.
Data di Pubblicazione:
24 giugno 2003
EAN:

9788804519805

ISBN:

8804519800

Pagine:
430
Acquistabile con la

Trama Quella calda estate

Dopo sedici anni Tory Bodeen torna a Progress, nel South Carolina, dove è nata e cresciuta; ma come arriva nella cittadina, la donna scopre che non è facile buttarsi alle spalle il passato, e nella sua memoria riaffiorano i ricordi di quel giorno d'estate in cui la sua amica del cuore, Hope, di soli otto anni, fu barbaramente violentata e uccisa. Determinata a liberarsi di quelle visioni oscure e di scoprire l'identità dell'assassino, Tory riallaccia vecchi rapporti. Ma mentre il passato riemerge con tutti i suoi fantasmi, Tory si accorge che l'assassino gira ancora indisturbato seguendo il suo folle, terribile piano.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Un capolavoro!Di G. Claudia-2 novembre 2010

Coinvolgente, appassionante, colmo di mistero, la trama è molto avvincente. Una scrittura che scorre e ti cattura; i personaggi sono ben studiati e delineati, la Roberts riesce a tracciare talmente bene il loro profilo psicologco che finisci per immedesimarti. Consigliato al 100%, stupendo!

Molto coinvolgenteDi g. margherita-16 settembre 2010

Bravissima Nora Roberts che ci regala un thriller romantico e appassionante. La vicenda inizia quando Tory e Hope sono bambine di otto anni,legatissime come sorelle. Un giorno Hope dà a Tory un appuntamento,ma quest'ultima percossa dal padre non riesce a raggiungerla e la mattina dopo viene rinvenuto il cadavere di Hope, stuprata e infine uccisa. Passano gli anni(per l'esattezza sedici) Tory,si è nel frattempo trasferita e improvvisamente decide di ritornare nella sua città... lì l'impatto con il suo passato sarà travolgente, soprattutto grazie alla presenza di Cade,fratello di Hope. Tutto sarà reso più complicato dalla consapevolezza che il Killer non ha finito di colpire e nuove vittime potrebbero esserci all'orizzonte.

Mi piace...Di e. claudia-30 luglio 2010

Mi piace lo stile di Nora Roberts,è schietto e irriverente ed è la firma inconfondibile della sua originalità. Quella calda estate è un giallo arricchito dalla passione, che vibrante si sprigiona fra le sue pagine. La curiosità incanta il lettore,che pagina dopo pagina entra nella psiche del personaggio, senza tuttavia riuscire a prevederne le mosse. Un libro per funzionare deve essere sorprendente di secondo in secondo, e non deve dare al lettore spunti per scrivere un finale diverso. Questo libro lo è, ed un buon motivo per leggerlo.

Un libro avvincenteDi g. coppola-7 luglio 2010

Tory è solo una bambina quando perde la sua migliore amica. Infatti Hope vieve stuprata e uccisa,la sera in cui le due amiche si sarebbero dovute incontrare. Da quel momento tutto cambierà,Tory cambierà città e si lascerà alle spalle quell'evento traumatico. Anni dopo Tory ormai adulta tornerà in città e sarà costretta a fare i conti con un passato ancora aperto.