Quel ragazzo della porta accanto di Josie Lloyd, Emlyn Rees edito da TEA

Quel ragazzo della porta accanto

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
De Franco S.
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2006
EAN:

9788850211524

ISBN:

885021152X

Pagine:
233
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Quel ragazzo della porta accanto

Gran Bretagna, anni Settanta. Lei è Mickey e lui è Roper: tutti e due giovanissimi, sono vicini di casa e molto amici. Come fratello e sorella, litigano, fanno pace, ma soprattutto condividono esperienze e segreti, dalla prima sigaretta al primo bacio. Sono convinti che niente potrà mai separarli, ma non sarà così. Quindici anni dopo, infatti, Mickey è una mamma single, premurosa ma casinista e che si barcamena tra casa e lavoro, mentre Roper, felicemente fidanzato, è immerso nei preparativi del suo imminente matrimonio. I loro destini sembrano ormai tracciati, ma per una strana fatalità i due s'incontrano e come per magia si riaccende la loro vecchia amicizia e forse qualcosa d'altro... di molto più profondo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Quel ragazzo della porta accantoDi b. paola-1 ottobre 2010

Preso unicamente per gli autori. Una scrittura un po' piu' stanca delle rpecedenti. Sempre piacevole alla lettura, ma a tratti un po' noioso. Insomma, al contrario degli altri due, forse, non lo rileggerei.

Quel ragazzo della porta accantoDi M. Giada-28 luglio 2010

Un libro emozionante che lascia con il fiato sospeso fino alla fine.Una storia forse come tante ma carica di verità.Ho scoperto questi due autori proprio con questo libro e sono formidabili.

Quel ragazzo della porta accantoDi M. Giada-28 luglio 2010

Un storia dolce e romantica...possono due amici-amanti amarsi ancora nonostante tutto quello che li ha divisi?scopritelo leggendo questo adorabile libro.