Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor di Jerry Della Femina edito da Rizzoli

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Editore:

Rizzoli

Collana:
BUR Burextra
Traduttore:
Foschini M., Favia L.
Data di Pubblicazione:
2 marzo 2011
EAN:

9788817048392

ISBN:

8817048399

Pagine:
326
Formato:
brossura
Argomenti:
Pubblicità, Pubblicità e società
Acquistabile con la

Descrizione Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Le nottate di lavoro, i fiumi di Martini all'ora di pranzo, le relazioni pericolose consumate sui divani dell'ufficio. Nelle pagine di Jerry Della Femina, uno degli uomini che nei "favolosi Sessanta" hanno rivoluzionato il concetto stesso di pubblicità, c'è tutto il mondo dello spregiudicato Don Draper e del suo mentore Roger Sterling, protagonisti di Mad Men, la serie tv più amata degli ultimi anni. La scintillante vita degli uomini di Madison Avenue è popolata di account paranoici, tormentati art director, copywriter schizofrenici, bellissime segretarie. Tutti insieme sono i protagonisti di storie vere, venate di una sottile follia e per questo entrate nella leggenda della storia della pubblicità Jerry le riferisce con l'ironia pungente e quel po' di cinismo di chi ha visto tutto, ricorda tutto e non ha intenzione di risparmiare niente a nessuno.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti