Que me cuentas? Libro del alumno y cuaderno de ejercicios. Per le Scuole superiori. Con 2 CD Audio vol.1 di Catalina Ramos, M. Jose Santos, M. Mercedes Santos edito da De Agostini Scuola

Edizione:

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 2 recensioni

Un corso attuale e completoDi P. Noemi-18 aprile 2011

Non serve più portare due libri a lezione, il completissimo "qué me cuentas" ha un intero appendice con esercizi di grammatica, incluse le spiegazioni dettagliate e il cd audio, oltre il cd utilizzato per ciascun insegnamento. Si risparmia tempo e si lavora immediatamente dopo aver esposto gli argomenti trattati. Le unità tematiche sono attuali e attraenti soprattutto per la fascia 13 a 18. Lo consiglierei anche per i primi anni dei corsi triennali di Lingua. I risultati sono garantiti, sia per il docente che per lo studente.

un corso di lingua e cultura Di m. giuseppe-28 luglio 2010

Scoprire le bellezze di lingua, cultura e letteratura del mondo ispanico ¿Qué me cuentas? è un corso di spagnolo per studenti italofoni che si misura con classi eterogenee, di provenienza e formazione diversa, con l’obiettivo di portare gli studenti, con una attenta gradualità e progressione, al livello B2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo.