Quattro dopo mezzanotte vol.2 di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Quattro dopo mezzanotte vol.2

Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
25 febbraio 2008
EAN:

9788860613370

ISBN:

886061337X

Pagine:
400
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Il secondo volume è stupendoDi S. Mattia-6 aprile 2018

Non amo Stephen King. Ho letto qualcosa ma non mi appassiona, mi verrebbe da dire che non è il mio genere. Eppure questo libro l'ho adorato. E tra i due racconti quello che mi ha colpito di più, che ho letto più volte e che continua a girarmi in testa, è I langolieri. Si parla di uno strano viaggio aereo, in cui spariscono passeggeri, poi di un atterraggio di fortuna e di strane presenze che si avvicinano. Agghiacciante, inquietante, ansiogeno. Sono rimasta completamente incantata. Ovviamente, lo consiglio

Quattro dopo mezzanotte vol. 2Di N. Bruno Antonio-30 gennaio 2012

Questo secondo volume sembra essere inferiore al primo. Bene il primo racconto, attenzione dunque a restituire per tempo i libri presi in prestito. Il secondo racconto invece non mi ha convinto, nonostante la buona idea della polaroid ed un inizio promettente, il finale richiedeva forse un qualcosa in più.

Da non perdereDi A. Luca-6 settembre 2010

Leggermente al di sotto del primo volume a livello di bellezza dei racconti, questo libro contiene due romanzi che comunque consiglio di leggere: il primo, IL POLIZIOTTO DELLA BIBLIOTECA, sembra descrivere un incubo di qualche appassionato ed assiduo lettore, mentre il secondo, IL FOTOCANE, parla di un oggetto (l'ennesimo della lunga serie di King) che ha dei poteri paranormali. Altri due racconti horror degni di essere letti. Li consiglio sicuramente.