Quattro anni all'inferno di Lukas edito da TEA

Perria L.
18 giugno 1999

Trama Quattro anni all'inferno

Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore. Secondo questa folle ideologia, l'autore, che si cela per ovvi motivi sotto lo pseudonimo di Lukas, vive quattro anni della sua vita. A soli 15 anni un compagno di scuola lo coinvolge in una delle più pericolose sette sataniche europee. All'inizio, Lukas vi rimane legato per paura, poi per orgoglio: orgoglio di far parte di un gruppo di prescelti. Alcol, droghe, prove di coraggio, violenza, orge e perfino sacrifici umani diventano parte della sua vita quotidiana. Solo quando riceve un ordine orribile la sua coscienza si sveglia e trova il coraggio di scappare. Ma non finisce qui, perché adesso è sulla loro lista nera... e loro lo vogliono morto.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 2 recensioni

Uno spavento necessarioDi Z. Ivie-29 marzo 2012

Molti di quelli che hanno avuto il coraggio di leggere questo libro sono rimasti seriamente colpiti. E' un libro che dovrebbero far leggere nelle scuole a parere mio, sfaterebbe molte leggende metropolitane e aprirebbe gli occhi a molti adolescenti. Il libro mi ha terrorizzato, ma sono contenta di averlo comprato e lo presto a tutti i miei amici appassionati di lettura.

TerrificanteDi V. Stefano-26 febbraio 2011

La cruda realtà del satanismo tedesco viene descritta in questo libro con una narrazione cruda ed estremamente vivida, terrificante perché quello che leggerete vale non solo per la terra di Germania, ma certo anche per le realtà nostrane. Non lo leggano i timorosi o i deboli di stomaco: i rituali che il giovane Lukas ci descrive, fanno accapponare la pelle!