Quando si ama non scende mai la notte di Guillaume Musso edito da RL Libri

Quando si ama non scende mai la notte

Editore:

RL Libri

Data di Pubblicazione:
febbraio 2009
EAN:

9788846210197

ISBN:

8846210190

Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 15 recensioni

Quando si ama...Di O. Many-28 marzo 2012

Quando si ama non scende mai la notte è il primo libro che ho letto di Guillaume Musso. Non posso nascondere di essermene innamorata fin dalle prime righe. La trama così irreale, lo stile magnifico ed impeccabile, hanno fatto di questo libro il mio preferito e malgrado non ci sia il finale che tutti i lettori sperano di leggere, stai certo che non ne rimarrai deluso. Da leggere assolutamente.

Irreale e reale che si fondono...Di o. Many-1 settembre 2011

Irreale e reale che si fondono insieme e che danno vita ad un sorprendente e fantastico romanzo. La storia è concentrata su un tragico evento, uno dei più difficili con cui poter convivere. Mi è piaciuto molto il personaggio di Mark, l'autore durante tutta la narrazione ti fa capire ogni sfumatura del suo carattere, delineandolo eccellentemente. La storia non è per nulla scontata o prevedibile, anzi. Uno dei miei libri preferiti.

Col fiato sospesoDi l. angela-6 agosto 2011

Leggere i libri di Musso è sempre un'sperienza particolare. Riesce a portarti in un mondo nuovo, un po' fantastico dove le cose che succedono non sono mai quelle che ti aspetti. Improntato sull'amore romantico ma anche su quello filiare, questo libro ha il sapore triste dell'accettzione, quando nulla può contro il destino, per quanto possa essere duro e crudele.

Stupendo ed intriganteDi S. Francesca-6 agosto 2011

E' il classo libro che non vorresti mai finire di leggere! Bello, con un finale a sorpresa che non ci sarebbe mai aspettati! Musso si riconferma uno tra gli autori che prediligo perchè capace di usare la fantasia facendo riflettere, soprattutto in questo libro dove narra varie storie che si intrecciano e ti tengono con il fiato sospeso fino all'ultima riga! Consigliatissimo!

Musso è una garanziaDi M. Massimiliano-14 luglio 2011

Leggere un libro di Musso è sempre come tuffarsi in un mondo tra il soprannaturale e il reale, ha uno stile unico che non può che coinvolgere, attirare a se per portarti pagina dopo pagina a volere scoprire come va a finire. La storia è bella ed il finale per nulla scontato. Bello bello bello! Consigliato!

Amore e perdonoDi c. antonella-3 marzo 2011

Un libro sull'amore e sul perdono, scritto da Musso con il suo stile coinvolgente. I continui flashback mantengono alta l'attenzione del lettore, che viene sempre più intrigato dalla storia dei tre personaggi e dalle tragiche vicende delle due donne.