Quando hai fretta cammina lentamente di Eknath Easwaran edito da TEA

Quando hai fretta cammina lentamente

Editore:

TEA

Collana:
Tea pratica
Edizione:
4
Traduttore:
Carcano C.
Data di Pubblicazione:
30 agosto 2002
EAN:

9788850202331

ISBN:

8850202334

Pagine:
194
Formato:
brossura
Argomento:
Mente, corpo, spirito: meditazione e focalizzazione
Acquistabile con la

Descrizione Quando hai fretta cammina lentamente

Oggigiorno si fa quasi tutto di fretta: si lavora in fretta, si mangia di corsa, si dà una scorsa al giornale, si butta giù un caffè, ci si affanna per tutto, anche per un amico, per il proprio partner... In questo libro l'autore presenta la risposta più semplice ai ritmi frenetici della vita di oggi insegnandoci a vivere con semplicità, lentezza e profondità, tre "segreti" che si riuniscono nella scelta, tanto immediata quanto importante, di "riprendersi il proprio tempo".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

InteressanteDi P. Layla-29 settembre 2011

Questo libro mi ha fatto riscoprire il valore del tempo e quanto la vita è preziosa. Spesso ci abbandoniamo al nervosismo e alla fretta perdendo il contatto con noi stessi e con l'universo. Grazie a questo libro ho imparato a rivalutare le cose e a esser più serena e tranquilla, oltre ad essermi avvicinata alla meditazione e alla cultura orientale.

Veder di nuovo con meravigliaDi P. Angie-14 ottobre 2010

Credo che se tutti leggessero con attenzione questo libro potrebbero trarne dei grandi insegnamenti. A me ha fatto stare meglio. Dice cose banali eppure sono le cose che non notiamo perché diamo per scontate, perdendo la via... Questo libro ti apre letteralmente gli occhi sull'importanza delle piccole cose. Ogni minuto è prezioso e va vissuto in armonia con l'universo.