Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media di Antonio Spadaro edito da EMI
Discreta reperibilità

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

Editore:

EMI

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2015
EAN:

9788830723115

ISBN:

8830723118

Pagine:
64
Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con la

Descrizione Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

Breve analisi del rapporto tra cristianesimo e social network. Il web non è un luogo "a parte" dalla vita di tutti i giorni, ma parte integrante della quotidianità di tanti. Essere presenti su internet da cristiani non significa introdurvi temi religiosi, ma avere uno "stile" di apertura e dialogo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.00
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti