Quale marketing per la società complessa? di Egeria Di Nallo edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Quale marketing per la società complessa?

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
9 maggio 2005
EAN:

9788846408259

ISBN:

884640825X

Pagine:
240
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Quale marketing per la società complessa?

Perché il marketing una volta funzionava e ora è in crisi? Esiste un modello di marketing adatto alla società attuale? Il libro, costruito sui risultati di un lavoro ultradecennale, dà a queste domande risposte scientificamente argomentate. Questo volume è un libro sul marketing e di marketing, perché costruisce la teoria del marketing adatta alla società complessa e fornisce i quadri concettuali e gli strumenti metodologici per prevedere i consumi sia a livello qualitativo che quantitativo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Quale marketing per la società complessa?
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti