Qualcosa per me di Kim Wright edito da Sperling & Kupfer

Qualcosa per me

Collana:
Pandora
Traduttore:
Varele A. M.
Data di Pubblicazione:
14 settembre 2010
EAN:

9788820048990

ISBN:

882004899X

Pagine:
343
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Qualcosa per me

Sulla carta, Elyse Bearden ha tutto ciò che si può desiderare. A quasi quarant'anni, con un marito dedito alla famiglia, una bella casa e una buona posizione sociale, sa che la maggior parte delle sue coetanee ucciderebbe per essere al suo posto. Eppure qualcosa non quadra: la sua esistenza apparentemente perfetta diventa ogni giorno più soffocante. Finché un incontro casuale con uno sconosciuto la manda definitivamente in confusione. All'improvviso, è disposta a rischiare tutto: matrimonio, reputazione e serenità famigliare, pur di vivere emozioni che credeva dimenticate da tempo e che non è più disposta a soffocare. Reprime gli istinti che la spingono verso il "no" e lascia vincere i "sì", decisa a cambiare il corso del proprio destino. Mentre si imbarca in una rischiosa relazione extraconiugale, anche la sua amica di vecchia data Kelly e le altre donne del gruppo di lettura locale iniziano a porsi delle domande sulle loro scelte in fatto di amore, sesso, matrimonio e libertà. La decisione di Elyse ha delle conseguenze che coinvolgono chi le sta accanto, e sembra che tutti vogliano convincerla a tornare alla sua vita normale. Ma, in fin dei conti, la felicità deve per forza essere normale?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

LeggeroDi g. franco-3 aprile 2011

La libertà è al centro dell'attenzione di questo romanzo di Kim Wright. Un libro da leggere senza grosse pretese nel quale juna relazione extraconiugale mette a rischio ovviamente il matrimonio e la vita di questo personaggio. Scrittura piacevole e libro che si legge con facilità.

IntriganteDi z. fabio-13 febbraio 2011

Il libro di Kim Wright è scorrevole e anche se l'argomento trattato è abbastanza scontato e descritto in innumerevoli altri libri si fa leggere con piacere. La relazione extraconiugale mette in crisi un matrimonio, ma con la forza dell'unione i protagonisti cercano di mantenere la famiglia intatta.

Leggero ma non troppoDi g. cristina-8 febbraio 2011

In questo romanzo di Kim Wright, un'autrice che non conoscevo, dalla trama molto intrigante vengono alla luce gli aspetti che caratterizzano le relazioni extraconiugali. Ma per la protagonista c'è in palio la libertà e attraverso tante vicissitudini riuscirà ad ottenerla?