Quafes. Questionario per l'analisi del funzionamento educativo della scuola di Pere Darder, José Antonio López edito da Franco Angeli

Quafes. Questionario per l'analisi del funzionamento educativo della scuola

A cura di:
M. Ferrari
10 ottobre 2003

Descrizione Quafes. Questionario per l'analisi del funzionamento educativo della scuola

Il QUAFES è uno strumento di autovalutazione utilizzabile dalla scuola primaria alla secondaria superiore, il cui uso da parte di gruppi di insegnanti della stessa scuola ha come risultato un profilo della qualità educativa e gestionale dell'istituto, utile per una migliore messa a punto di processi formativi, di istruzione, organizzativi. L'azione di autoapprezzamento del QUAFES serve inoltre a esercitare competenze di autoriflessione e ad avviare, nei gruppi in cui viene adoperato, quella cultura della valutazione che oggi si chiede alla scuola, ma che sovente si delega ad agenzie esterne ad essa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Quafes. Questionario per l'analisi del funzionamento educativo della scuola