Pura anarchia di Woody Allen edito da Bompiani

Pura anarchia

Editore:

Bompiani

Collana:
Tascabili
Traduttore:
Prosperi C.
Data di Pubblicazione:
9 settembre 2009
EAN:

9788845263248

ISBN:

884526324X

Pagine:
171
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Trama Pura anarchia

Un modesto guardiano notturno riceve pacchi di pubblicità postale, tra cui l'invito a iscriversi a una setta new age. Un famoso brigante indiano decide di rapire una star di Bollywood per chiedere un enorme riscatto e rifarsi una vita. Un tizio entra in un negozio super-moderno di abbigliamento, dove gli offrono abiti tecnologici speciali: alcuni trattengono i cattivi odori, altri sono impossibili da macchiare, altri catturano l'elettricità e permettono di ricaricare automaticamente il telefonino... I vertici della Disney sono scossi da una causa tra manager, Topolino viene chiamato a testimoniare al processo e scopre gli "altarini" di famiglia: Pippo è gay e tossicodipendente, Pluto soffre di gelosia, Paperino ha l'amante, ecc. ecc. "Pura anarchia" segna il ritorno di Woody Allen alla narrativa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

IronicoDi A. Amalia-28 maggio 2012

L'ideale per un amante di Woody Allen. Personalmente non l'ho trovato divertente come i suoi film, ma divertente in modo diverso, sebbene il libro sia pieno di episodi surreali, improbabili ed esilaranti in pieno stile Allen. Tuttavia la narrativa è cosa diversa dal cinema (anche se talvolta complementare) . In conclusione è sicuramente consigliato per gli estimatori di Allen.

Allen scrittoreDi A. Vincenzo-22 maggio 2012

Questo libro segna il ritorno alla narrativa di Woody Allen. Nonostante il lettore sia inevitabilmente influenzato dalle aspettative derivanti dalla conoscenza del Woody Allen regista, le aspettative non vengono del tutto disattese. Il libro è molto divertente e pieno di aneddoti comici e surreali tipici del regista americano. Non può mancare nella libreria degli estimatori di Allen.