Alta reperibilità
Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali
- Data di Pubblicazione:
- 25 novembre 2005
- EAN:
9788846468710
- ISBN:
8846468716
- Pagine:
- 112
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari (assicurativi o bancari o di reti di promotori). È indispensabile che le aziende di servizi, quali quelle assicurative, bancarie e finanziarie, sviluppino dei propri modelli di approccio alla clientela, differenti da quelli adottati per l'offerta commerciale di beni. L'intangibilità dei prodotti proposti, il ruolo predominante giocato dal Personale e dal Cliente in fase di costruzione ed erogazione del servizio stesso, sono esempi della profonda diversità che caratterizzano i due tipi di offerte.
€ 17.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti