Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale edito da Carocci

Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

a cura di

M. Livolsi

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2003
EAN:

9788843027798

ISBN:

8843027794

Pagine:
270
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.30

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti