La pubblicità sociale. Maneggiare con cura di Giovanna Gadotti, Roberto Bernocchi edito da Carocci
Alta reperibilità

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
1 aprile 2010
EAN:

9788843053377

ISBN:

884305337X

Pagine:
202
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti