Pubblicità sociale di Rosaria Converso edito da Cendon Libri

Pubblicità sociale

Editore:

Cendon Libri

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2014
EAN:

9788898069347

ISBN:

8898069340

Pagine:
72
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Pubblicità sociale

I segni distintivi sono una sorta di biglietto da visita dell'impresa. Essa si manifesta, così, ai terzi. Novità e differenziazione sono i principi che regolano formazione e vita dei segni distintivi e rappresentano, pertanto, la soglia a partire dalla quale l'impresa può far valere il proprio diritto di uso esclusivo. Gli stessi costituiscono entità di rilievo patrimoniale, la cui tutela serve a mantenere integri ed a salvaguardare gli interessi sociali, dei soci e dei creditori. Il danno derivante dal protratto impiego di un segno distintivo, quale che sia, può plausibilmente essere sia di tipo patrimoniale che di tipo non patrimoniale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti