Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia
- Editore:
Rai Libri
- Collana:
- Le comunicazioni di massa
- Data di Pubblicazione:
- 29 novembre 2011
- EAN:
9788839715531
- ISBN:
8839715533
- Pagine:
- 360
- Formato:
- brossura
Descrizione Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia
Questa pubblicazione intende offrire informazioni, stimoli, suggestioni non solo a chi vuole conoscere meglio la Fondazione Pubblicità Progresso ma anche a chi vuole saperne di più su come si è evoluta la comunicazione sociale nel nostro Paese. Il volume, che racconta le campagne e le attività di Pubblicità Progresso, presenta parallelamente l'evoluzione della società e della comunicazione in Italia. Uno strumento di sintesi che manca nel panorama italiano sul tema. Un'analisi ragionata su come è cambiato il Paese in quattro decenni. Un ritratto che diventa ancor più vivace grazie ai contributi di alcuni dei principali protagonisti del periodo. Molto più di un resoconto di quanto è stato fatto: un impegno per il futuro, perché Pubblicità Progresso possa essere per sempre presente. Prefazione di Giorgio Napolitano.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile