La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca di Laura Minestroni edito da Mondadori Università
libro più venduto

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca

Collana:
Azimut
Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788861841895

ISBN:

8861841899

Acquistabile con o la

Descrizione La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti