€ 16.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni

La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni

di Daniela Brancati


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: I segni
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2005
  • EAN: 9788820038243
  • ISBN: 8820038242
  • Pagine: 320
La pubblicità è al centro del sistema. La sua tecnica è la seduzione. E il mezzo più usato sono le immagini sexy o smaccatamente ammiccanti. Possiamo allora dedurre che la pubblicità è femmina? E se si perché? Il volume è frutto di un'indagine giornalistica sui generis. L'autrice è partita dai tanti luoghi comuni sulla pubblicità, li ha confrontati con i diversi modi di concepire la vita ed è approdata all'universo delle aziende "big spender" e delle agenzie.

Altri utenti hanno acquistato anche: