La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni di Daniela Brancati edito da Sperling & Kupfer

La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni

Collana:
I segni
Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788820033262

ISBN:

8820033267

Pagine:
309
Acquistabile con la

Descrizione La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni

La pubblicità è al centro del sistema. La sua tecnica è la seduzione. E il mezzo più usato sono le immagini sexy o smaccatamente ammiccanti. Possiamo allora dedurre che la pubblicità è femmina? E se si perché? Il volume è frutto di un'indagine giornalistica sui generis. L'autrice è partita dai tanti luoghi comuni sulla pubblicità, li ha confrontati con i diversi modi di concepire la vita ed è approdata all'universo delle aziende "big spender" e delle agenzie.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti