La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- I segni
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788820033262
- ISBN:
8820033267
- Pagine:
- 309
Acquistabile con la
Descrizione La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni
La pubblicità è al centro del sistema. La sua tecnica è la seduzione. E il mezzo più usato sono le immagini sexy o smaccatamente ammiccanti. Possiamo allora dedurre che la pubblicità è femmina? E se si perché? Il volume è frutto di un'indagine giornalistica sui generis. L'autrice è partita dai tanti luoghi comuni sulla pubblicità, li ha confrontati con i diversi modi di concepire la vita ed è approdata all'universo delle aziende "big spender" e delle agenzie.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti