La pubblicità delle delibere condizionate di Giovanni M. Plasmati edito da Giuffrè
Buona reperibilità

La pubblicità delle delibere condizionate

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788814156243

ISBN:

8814156247

Formato:
brossura
Argomento:
Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
Acquistabile con la

Descrizione La pubblicità delle delibere condizionate

L'istituto della pubblicità, a seguito dello sviluppo dei traffici commerciali e delle norme che li regolano, rappresenta lo strumento mediante il quale si assicura la certezza del diritto e la rapidità delle contrattazioni, data l'inadeguatezza della semplice dichiarazione del venditore, circa la titolarità del bene, oggetto di contrattazione, per la tutela della parte acquirente. Il volume definisce in primis il sistema pubblicitario e l'esternazione delle condizioni di efficacia, analizza la pubblicità degli atti sottoposti a condizioni legali di efficacia, chiarisce poi le condizioni volontarie di efficacia, con particolare attenzione alla pubblicità commerciale, e indaga, infine, sulla pubblicità degli atti societari a termine e degli atti di enti non societari.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La pubblicità delle delibere condizionate
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti