Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti di Francesco D'Amato, Paola Panarese edito da Carocci
libro più venduto

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
7 dicembre 2016
EAN:

9788843082773

ISBN:

8843082779

Pagine:
279
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti

La pubblicità è un ambito comunicativo importante per imprese, organizzazioni, sistemi economici e sociali e uno strumento necessario per sostenere politiche di marketing sfidate, da qualche decennio, da cambiamenti repentini e radicali. Alle trasformazioni di rapporti economici, dinamiche competitive e pratiche di consumo, la pubblicità ha risposto con l'integrazione di mezzi e azioni diversificate, l'attenzione alla relazione, l'articolazione di retorica e narrazione. Partendo da tale premessa, il libro ha una duplice ambizione: descrivere l'evoluzione verso una forma di comunicazione più complessa e dai contorni meno definiti che in passato, individuando le trasformazioni durature e le costanti del sistema, e offrire strumenti teorici e pratici utili alla progettazione di campagne di comunicazione pubblicitaria e integrata, fornendo le competenze di base necessarie a chi intenda intraprendere la professione di comunicatore o pubblicitario. Il volume è arricchito da materiali iconografici e video, disponibili sul sito dell'editore.

Spedizione gratuita
€ 25.65€ 27.00
Risparmi:€ 1.35(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 10 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti