Pubblicità degli atti e delle attività edito da Edizioni Scientifiche Italiane
Alta reperibilità

Pubblicità degli atti e delle attività

Data di Pubblicazione:
7 maggio 2014
EAN:

9788849528220

ISBN:

8849528221

Pagine:
512
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione Pubblicità degli atti e delle attività

La complessità del sistema pubblicitario e la difficoltosa via dell'armonizzazione degli indici di circolazione costituiscono le linee entro le quali si muovono i contributi che compongono il volume dedicato all'8° Convegno Nazionale. Il rilievo delle misure di conoscenza - strutturate e non - rappresenta da sempre la ricaduta, in termini di sistemazione dei rapporti, dell'evoluzione economica, sociale e culturale degli ordinamenti. I notevoli mutamenti che hanno interessato tutte le misure pubblicitarie sono attualmente oggetto di ripensamento in vista dell'individuazione dei loro principi comuni.

Spedizione gratuita
€ 72.20€ 76.00
Risparmi:€ 3.80(5%)
o 3 rate da € 24.07 senza interessi con
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Pubblicità degli atti e delle attività
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti