Lo psicologo nella scuola. Ciò che fa, ciò che potrebbe fare di Guido Petter edito da Giunti Editore

Lo psicologo nella scuola. Ciò che fa, ciò che potrebbe fare

12 gennaio 2005

Descrizione Lo psicologo nella scuola. Ciò che fa, ciò che potrebbe fare

Questo libro fa anzitutto una breve storia della penetrazione della psicologia nella scuola (soprattutto per la presentazione degli insegnanti) e della figura dello psicologo scolastico. Prende poi in esame il lavoro che lo psicologo oggi svolge nella scuola e quello che potrebbe svolgere in un futuro prossimo, nella prospettiva di un sempre più vasto riconoscimento dell'utilità della sua presenza. Il volume si rivolge sia agli studenti che si preparano a lavorare come psicologi in campo educativo, sia agli psicologi che già svolgono nella scuola la loro attività.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Lo psicologo nella scuola. Ciò che fa, ciò che potrebbe fare