Psicologia e scuola. Una prospettiva socioculturale di Anna Maria Ajello, Valentina Ghione, Cristina Berardi edito da Infantiae.Org

Psicologia e scuola. Una prospettiva socioculturale

Descrizione Psicologia e scuola. Una prospettiva socioculturale

"Psicologia e scuola" presenta una serie di temi analizzati secondo la prospettiva socioculturale. Ciò consente di mettere a fuoco questioni attuali, (l'apprendimento, la motivazione, l'insuccesso formativo, la valutazione, le differenze di genere, etc.) la cui connotazione fondamentale è il contesto di riferimento come trama su cui si innestano i diversi problemi. I saggi si fondano sulle ricerche condotte dalle autrici negli ultimi 15 anni e rappresentano un risultato unitario utile a leggere in modo coerente diversi aspetti del mondo della scuola. Il libro si rivolge agli studiosi dei fenomeni educativi, agli insegnanti e agli studenti dei corsi di laurea pertinenti.

Spedizione gratuita
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Psicologia e scuola. Una prospettiva socioculturale