Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore di P. Giorgio Gabassi, Maria Lisa Garzitto, Giantullio Perin edito da Raffaello Cortina Editore
Alta reperibilità

Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2005
EAN:

9788870789584

ISBN:

8870789586

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.96€ 16.80
Risparmi:€ 0.84(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti