Alta reperibilità
Psicologia dei nuovi media
- Editore:
Il Mulino
- Collana:
- Introduzioni. Psicologia
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 18 settembre 2012
- EAN:
9788815239327
- ISBN:
8815239324
- Pagine:
- 331
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la
Descrizione Psicologia dei nuovi media
Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali e sociali che scaturiscono dall'interazione con i media digitali. Proposto qui in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume risulta essere un utile strumento che interseca diversi corsi formativi: dalla psicologia alle scienze della formazione alle scienze della comunicazione, fino al commercio elettronico e all'area dell'informatica applicata.
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti