Protocolli/esperimenti. 6° Seminario europeo di tecnologia dell'architettura edito da Officina

Protocolli/esperimenti. 6° Seminario europeo di tecnologia dell'architettura

a cura di

M. Rossetti

Officina

1 ottobre 2005

Descrizione Protocolli/esperimenti. 6° Seminario europeo di tecnologia dell'architettura

Diaciassette progetti illustrati, cinque Facoltà di Architettura, due settimane di seminario. Nel febbraio del 2004 la Facoltà di Architettura di Venezia ha ospitato per due settimane quattro scuole di architettura europee nell'ambito del sesto Seminario Europeo di Tecnologia dell'Architettura, una iniziativa nata nel 1998 e che ogni anno riunisce per un seminario intensivo di progettazione studenti da tutta l'Europa. Materia del seminario è stata la riqualificazione del sito attraverso la progettazione di un piccolo centro sportivo, attrezzato per il fitness e il tempo libero, concepito secondo i temi della sostenibilità e di un costruire tecnologico corretto ed energeticamente consapevole.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Protocolli/esperimenti. 6° Seminario europeo di tecnologia dell'architettura